In 
 
Order by: 
Available to: 
Price: 
 - 
eBay Affiliate Links
$
218.47
Buy It Now
Location: Germany
*Tutti i nomi di marchi, marchi e marchi registrati sono di proprietà dei legittimi proprietari e sono protetti da copyright. Sono utilizzati qui solo ... moreper la descrizione del prodotto. l'identificazione dei dispositivi e/o dei tipi di dispositivi. Siamo venditori di energia su Ebay e un'agenzia di vendita ufficiale dell'area dello Schleswig Holstein, siamo il partner perfetto per vendere i tuoi articoli per te, non importa dove vivi, lavoriamo in tutta la Germania. Siamo felici di passare per articoli più grandi e ritirare tutto, oppure puoi portarcelo, oppure puoi inviarci i tuoi articoli che vuoi vendere. Al resto penseremo noi e tu potrai sederti e rilassarti. Siete legalmente obbligati a restituire le vecchie batterie in modo da garantire lo smaltimento professionale. Puoi consegnare l.
$
52.21
Buy It Now
Location: Italy
Cm 10,5x9. Appendi orologi da comodino per orologio da tasca. Appendi orologi da comodino. stile liberty. Bello, originale, in stile liberty. fine Ottocento ... morecirca. Uccellino mancante della piccola coda.
$
318.60
Buy It Now
Location: Martignacco, Italy
Antico Decoro in terracotta. Grande Piastrella Per Antica Stufa. Il decoro riprende lo stile liberty quindi presumo che sia un decoro datato nei primi ... moredel ‘900.
$
37.29
Buy It Now
Location: Italy
Lunghezza cm 16. Buone condizioni con tracce d'uso, minuscoli marginali difetti ai margini dei vetri, spillone con qualche minima / minuscola abrasione. ... morein antimonio colorato. per orologio da tasca.
$
99.00
Buy It Now
Condition: Seller refurbished
Location: Pinerolo, Italy
1 2 3 4 5 6
 In